Fu Torchi

Commenti

Anonimo ha detto…
Piero sei un grande!!!
Anonimo ha detto…
ora vai e coghiri a munnizza!!!
Anonimo ha detto…
a munnizza ri muorica si tu e ttutti amici tuoi
Anonimo ha detto…
VIGLIACCO PERCHè NN TI FIRMI QUANDO SCRIVI CERTE COSE STUPIDO SE TI PRENDO SONO CAVOLI TUOI. R.
Anonimo ha detto…
piero sindaco a vita!!!
Anonimo ha detto…
piero non preoccuparti, le persone in gamba come te avranno ciò che si meritano, ti hanno preso in giro, ma chi ti stima non ti lascerà solo.
Anonimo ha detto…
perchè non lo aiutate anche voi?
Anonimo ha detto…
Proprio ora che finalmente era libero da impegni politici....prima di godersi il meritato riposo per avere fatto fallire il comune di Modica, arriva l'inchiesta giudiziaria (per fatti dei quali probabilmente si chiaccherava da tempo).... è proprio sfortunato!
Anonimo ha detto…
Caro Ex Sindaco Torchi...
con tutto il rispetto che posso provare verso di Lei e per i suoi collaboratori della Precedente "onorata" amministrazione: un dubbio mi attanaglia la mente e mi fa sobbalzare nella notte come quando prendi una buca a 10km/h in via Trapani Rocciola! (e non hai il GIPPONE con i cerchi da 20pollici..)

Mi vuole dire se esistono (o sono mai esistiti..) dei fondi comunali per fare asfaltare qualche strada a Modica?
Si parla tanto di turismo, ma, si parla di cosa pensano i visitatori che vengono a Modica trovando queste strade così disastrate e una viabilità da fare invidia ai sobborghi di Calcutta?

Quand'è stata l'ultima volta che avete fatto rifare una strada al fine di sistemarla?

Già che c'eravate, quando avete fatto la via davanti al Consorzio agrario, non potevate "pagare" qualcuno che ASFALTASSE VERAMENTE la strada?

Non è che vorrei mettere in secondo piano tutti i ben più gravi problemi che aleggiano sulla già abbastanza delicata situazione in cui si sta trovando Lei e Modica, ma, qualora ci fosse il tempo e la disponibilità (sua, o di chi per Lei) sarebbe molto apprezzata una risposta in merito.

Grazie in anticipo per la disponibilità.

-Un cittadino. - (Emanuele S.)

Post popolari in questo blog

Vi prego aiutatelo!