Post

Visualizzazione dei post da giugno 29, 2008

Le Novelle Rusticane di un uomo senza Verga

Cosa pretendere da un "giornale" che si chiama "Il Giornale" ? Scarsa creatività e legittima insofferenza verso Modica e il PD a firma di un "pilotato" Federico Novella. L'articolo se volete lo trovate qui . I Modicani non si offendono facilmente. I leccaculo sì.

Analisi del vuoto

Visto il decorso politico appena iniziato Lutero intende fornire la sua modesta visione del risultato elettorale. Lutero fa una premessa (ed un promessa): la sua analisi politica è poca cosa rispetto alle "pregevoli" firme dei giornalisti e commentatori ibleici, quindi si invitano i visitatori ha prendere lo scritto con tutte le precauzioni del caso. Il prode Antonello ha vinto. Ha sbaragliato il contendente avversario con un distacco notevole, dal sapore "torchiano", quasi il 65%. Forte di un' allenza con gli Autonomisti, Buscema doppia uno Scucces spento e abbandonato dagli alleati proprio negli ultimi importanti giorni di campagna elettorale. I modicani sono andati alle bancarelle, sono andati al mare e la metà di loro sono andati anche a votare premiando Antonello Buscema. Ma con Riccardo Minardo al suo fianco si avverra la profezia del "buon governo" ? L'augurio è questo. Riuscirà a governare con polso e determinazione? Si vedrà. Indubbiamente

Doverosi Ringraziamenti

La redazione di PAROLA AL CANDIDATO ringrazia tutti coloro hanno contribuito alla Raccolta Differenziata di questa tornata elettorale 2008. Un ringraziamento pubblico va a ModicaQuotidiana per l'impegno e la solidarietà dimostrataci in queste settimane. Grazie a tutti!

Buscema Sindaco

Immagine