Era quasi...

Ne stanno succedendo di cose! Scusate l'assenza dovuta ad impegni istituzionali (?) ma si preannuncia un ritorno con il botto. A prestissimo.

In fede

Lutero

Commenti

Anonimo ha detto…
aspittamu commossi e fituciosi
Anonimo ha detto…
Bentornato, ci mancavi. L'unica nota positiva del tornare alle urne era la riattivazione a tempo pieno di questo sito. Anzi, secondo me, il Sindaco si dimette apposta per regalare ancora più notorieta' a questo sito!

A proposito, perche' ERA (QUASI) TORCHI...secondo me e' di molto più' appropriato il ERA TORCHI..o il FU TORCHI!
Anonimo ha detto…
ciao.. mitico ritorna presto....
Anonimo ha detto…
Teledelusi e teledeluse,c’era una volta…un paesino di campagna, agricolo, di poca rilevanza, però carino, con qualche bella villa signorile, qualche torre, qualche castello, a ricordo di un passato glorioso(era il capoluogo della contea). Questo paesino a poco a poco si è fatto laborioso, è cresciuto, da contadino è passato a imprenditore. Spuntavano infatti muratori, carpentieri(i carpentieri sono importanti!), aziende avicole, imprese edili, porci grossi,candide persone agricole, ingegneri, architetti, geometri, gente di Avola(quanto bene hanno fatto!), persone blanche(importanti e grossi), gente che arde la mina(very important people). Il potere è fatto da cani e porci e …anche dai draghi-potenti,mosrtuosianimali sputa fuoco-che tirranneggiano, spartendosi il potere con gli arda mina. I 2 draghi hanno sistemato tutto a loro piacere mettendo pure un torchio come sindaco(in forma insindacabile!). I torchi non sono cattivi, in fondo, perchè per funzionare devono essere manovrati da qualcuno; e chi li manovra è cattivo! Per eliminare i petrolieri, tra 40 anni forse ci riuscirà la profonda crisi energetica classica; per eliminare la banda dei draghi e dei loro scagnozzi, ci vuole San Giorgio a cavallo che con la spada uccide i draghi tiranni; oppure ci vuole Giufà(il quale è un gran consigliere del re) che con la sua proverbiale furbizia ha ucciso vari draghi. A proposito, una volta il re mandò un emissario di sua fiducia dal noto Giufà(celebre per le sue
stravaganze), chiedendogli cosa dovesse fare il re far funzionare al meglio il proprio Regno: Giufà andò subito nell’orto e si mise a tagliare le teste dei cavoli più grossi. Il messo reale si precipitò dal re e stupìto raccontò tutto a Sua Altezza: il re capì subito cosa doveva fare; decapitò i vertici che facevano andare in passivo. E vissero poveri e contenti.

By il Giustizziere
Lutero Blissett ha detto…
Grazie Giustizziere per le tue toccanti parole.
Anonimo ha detto…
si però se eravate furbi davvero e con le palle dovevate restare sempre presenti. così sta cosa sembra un po' triste
Anonimo ha detto…
Hai ragione Caro anonimo
Non è facile, è molto triste.
Ne sono consapevole e me ne scuso con tutti Voi.
Ma soprattutto con te, anonimo.

In fede

Lutero

Post popolari in questo blog

Vi prego aiutatelo!