Modica è Sorda


Un commento per ogni senso unico. Un senso unico per ogni commento.
Parola di Giorgio "The Face" Aprile.

Commenti

Anonimo ha detto…
Sono i sensi unici più assurdi della terra.
Sembrano fatti solo per allungare i percorsi, invogliando la gente a prendere direttamente il ponte per andare da Modica Sorda verso Modica Alta e Bassa.

E' un escamotage psicologico per evitare la congestione della via Modica-Sorda.
Dato che non penso a presto riapriranno la via nazionale, anzi, considerando le casse del comune, da chiusa rappresenta un ottimo risparmio :D
Anonimo ha detto…
CONSIGLIERI A QUELLA FACCIA DA C....DI NON INSISTERE CON NUOVI PIANI DEL TRAFFICO......CI VOGLIONO LE STRADEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
A proposito.
la sorda è un quartiere medievale? L'ho vista rappresentata al palio della contea. Non sapevo dell'esistenza della sorda ai tempi dei Chiaramonte. Complimenti per lamifestazione. Pudditra siti. Già dai tempi della prima edizione. Pudditra!
Anonimo ha detto…
che belli sti sensi unici........ mi sa che piacciono a tutti.... almeno prima c'era traffico ma avevi la possibilita di vedere qualche amica che veniva in senso opposto.... ora non vedi + nessuno, sono i sensi della solitudine..ciao
Anonimo ha detto…
I sensi unici e il buon senso cittadino...
due calamite dello stesso polo magnetico: si respingeranno sempre e comunque.
la verità è che il modicano medio non sa guidare; nel 50% dei casi va in giro in macchina solo per fare un giro (chi non hai mai fatto, almeno una volta, il celeberrimo "Giro del Corso"???), vuole lasciare l'auto, preferibilmente di sbieco, di fronte al negozio, non capisce che è possibile avere 2 corsie nello stesso senso di marcia (cioè, 2 macchine affiancate che vanno verso la stessa direzione).
Il Comune, poi, non si spreca in un'abbozzo di segnaletica a terra (2 strisce bianche a terra sarebbero come un bicchiere nel deserto, perfettamente inutili!)..
Pensare ai mezzi pubblici, poi, sarebbe grave sacrilegio e profondo vilipendio alla modicanità (però per Eurochocolate mancavano solo i carretti tirati dai muli).....
Anonimo ha detto…
Concordo con quanto detto nel precedente intervento.
Dimentichi però quelle persone che, nei sensi unici, occupano tutta la strada e, se fai cenno di selezionare una corsia, ti sbraitano contro...
Sempre riferendomi all'ultimo intervento, ho notato che il modicano medio alla guida rappresenta l'85% della popolazione!
Anonimo ha detto…
Questi sensi unici sono assurdi, così come è assurdo che Giorgio Aprile possa ricoprire il ruolo che attualmente gli è stato dato... vorrei proprio capire chi l'ha votato!
A ha detto…
che brutto.

Post popolari in questo blog

Vi prego aiutatelo!