a est di Paperino
Lunedì 11 giugno 2007 l’Unione comunale dei DS (Disperati di Sinistra) di Modica ha eletto il nuovo segretario cittadino del partito.
E’ Giancarlo Poidomani, Ricercatore di Storia contemporanea presso la Facoltà di Scienze Politiche di Catania.
A Voi il commento.
Commenti
se reputi Giancarlo (Poi)domani qualcosa di "molto" prezioso per la politica modicana dimmi cosa ritieni di altrettano prezioso per scicli: Venerina Padua? Orazio Ragusa? Paolo Nifosì?
Se hai altre gemme della politica sciclitana fai un nome. Sia beninteso che il Poidomani è giovane e valido ma se questa è la sinistra a modica... meglio Falla!!!
Un nome di politico sciclitano VERO te lo faccio io, così non ti viene l'emicrania;)
Vincenzo Giannone. E ho detto tutto. Ad averne uno così a modica e a nella sinistra di modica... ma voi lo trattate male non ve lo meritate...mentre noi, ahinoi, ci meritiamo giancarlo (Poi)domani... che tristezzza.
mi sa ca ul ruluri ra testa vena a tia ahahah poveretti
ma come puoi mettere sullo stesso livello Enzo Giannone e Paolo Nifosì?
Avete solo Enzo Giannone!!! Ci mancava poco che a Paolo no sucaumu a Muorica come assessore. ( Le idee vincenti del centrosinistra modicano!!!) È sciclitano e gli sciclitani se lo devono tenere... ma poi, scusa, quale è il suo ruolo? Il critico? L'intellettuale?
Per l'ultimo anonimo:
(Poi)domani è un grande. Vogliamo riflettere: Sei un suo alunno?
Da segretario della giovanile di rifondazione comunista non ha volutamente rilasciato le schede violando le norme di partito.
Ricordo come fosse oggi gli insulti presi in una conferenza al palazzo del mercedari quando uno di noi prese la parola e, rivolgendosi ANCHE a lui disse: "buonasera signori, e non vi chiamo compagni per ovvi motivi".
Come mai a Modica il nuovo che avanza fa sempre più schifo del vecchio? Forse perchè spesso portano lo stesso cognome? :-)