a est di Paperino


Lunedì 11 giugno 2007 l’Unione comunale dei DS (Disperati di Sinistra) di Modica ha eletto il nuovo segretario cittadino del partito.
E’ Giancarlo Poidomani, Ricercatore di Storia contemporanea presso la Facoltà di Scienze Politiche di Catania.
A Voi il commento.

Commenti

Anonimo ha detto…
peggio di così....
Anonimo ha detto…
Falla era riferito al sindaco di Scicli e non uno sprone a fumarsi l'impossibile. L'ultimo comunicato di quest'uomo sulle trivellazioni è da manicomio criminale.
Anonimo ha detto…
io ho condiviso il comunicato stampa sulle trivellazioni...ma credo che per condurre i Ds modicani verso il Pd si potesse trovare qualcun'altro...come dire...meno comunista :))))))))
Anonimo ha detto…
Avevo perso ogni speranza di trovare una qualsiasi parvenza di logica nella politica modicana... ma Giancarlo Poidomani è qualcosa di molto prezioso per la vostra politica... non mi meraviglio affatto dei commenti postati... ormai modica è completamente sotto-TORCHIo.. tenetevelo stretto o sarete succubi dei maneggi del torchio per sempre.
Anonimo ha detto…
caro sciclitano
se reputi Giancarlo (Poi)domani qualcosa di "molto" prezioso per la politica modicana dimmi cosa ritieni di altrettano prezioso per scicli: Venerina Padua? Orazio Ragusa? Paolo Nifosì?
Anonimo ha detto…
un solo nome per tutti TORCHIO IDRAULICO forever ... e ora vu ssuppati
Anonimo ha detto…
concordo col mio amico di scicli, per fortuna modica non è tutta così schifosamente addormentata... forza giancà che tanto prima o poi se ne accorgeranno
Anonimo ha detto…
sciclitano non hai risposto. Dai... Venerina, Oraziuccio o Paolo?
Se hai altre gemme della politica sciclitana fai un nome. Sia beninteso che il Poidomani è giovane e valido ma se questa è la sinistra a modica... meglio Falla!!!
Un nome di politico sciclitano VERO te lo faccio io, così non ti viene l'emicrania;)
Vincenzo Giannone. E ho detto tutto. Ad averne uno così a modica e a nella sinistra di modica... ma voi lo trattate male non ve lo meritate...mentre noi, ahinoi, ci meritiamo giancarlo (Poi)domani... che tristezzza.
Anonimo ha detto…
carissimo, purtroppo per voi enzuccio e paolo sono dei nostri... venerina e razio vi rassi volentieri in blocco con peppe drago così incline a passari a ciumara... tiè
mi sa ca ul ruluri ra testa vena a tia ahahah poveretti
Anonimo ha detto…
A belli personaggi aviti? Inferiori siti. Inferiori. Paria
Anonimo ha detto…
Carissimo, col tanto ripeterlo te ne vuoi convincere? Eheh lo so ti piacerebbe, ma purtroppo sei troppo ottuso per parlare, batti i piedi per terra... [piero torchi: "la disc di s biagio ormai è tutta nostra brutto liddu falla, è mmmia... ridammela"] noti una certa somiglianza? Io si. Infantile
Anonimo ha detto…
modicani dateci i soldi!!! e andate a scaricarvi la mmunnizza al corso... tutta dduocu va bbiassi!!! Odio eterno A Modica
Anonimo ha detto…
ma che diavolo litigate a fare? A scicli andranno i soldi che dobbiamo loro. Volevo solo dire che Poidomani è un grande e qualcuno se n'è accorto. Peccato che stiano dall'altra parte della "fiumara".
Anonimo ha detto…
Sciclitano
ma come puoi mettere sullo stesso livello Enzo Giannone e Paolo Nifosì?
Avete solo Enzo Giannone!!! Ci mancava poco che a Paolo no sucaumu a Muorica come assessore. ( Le idee vincenti del centrosinistra modicano!!!) È sciclitano e gli sciclitani se lo devono tenere... ma poi, scusa, quale è il suo ruolo? Il critico? L'intellettuale?
Per l'ultimo anonimo:
(Poi)domani è un grande. Vogliamo riflettere: Sei un suo alunno?
Anonimo ha detto…
no, ma mi sarebbe piaciuto. addio
Anonimo ha detto…
lassati stari a poirumani ca eni mpicciottu appostu
Anonimo ha detto…
Il "Segretario" Poidomani, negli anni '90 (96-97), con l'appoggio di parentato e compagni (chiamali compagni...) di partito, ha volutamente segato una giovanile di rifondazione comunista di almeno 30 elementi per il solo fatto che molti di questi avevano già più di 18 anni ed avrebbero avuto diritto di voto nel direttivo modicano.

Da segretario della giovanile di rifondazione comunista non ha volutamente rilasciato le schede violando le norme di partito.

Ricordo come fosse oggi gli insulti presi in una conferenza al palazzo del mercedari quando uno di noi prese la parola e, rivolgendosi ANCHE a lui disse: "buonasera signori, e non vi chiamo compagni per ovvi motivi".

Come mai a Modica il nuovo che avanza fa sempre più schifo del vecchio? Forse perchè spesso portano lo stesso cognome? :-)
Anonimo ha detto…
ma non c'era qualcuno meglio di lui?con poidomani i ds sono proprio a terra!!!che amarezza!!!

Post popolari in questo blog

Vi prego aiutatelo!